Dal sesso sono arrivata all’amore
Cara Antonella,
scandalizzatevi: sono la prova che con il sesso si trova l’amore.
Ho circa 32 anni e mi sono data molto da fare. Ma,saltando da un letto all’altro, due anni fa ne ho trovato uno in cui ho sentito che volevo tornare. Abbiamo cominciato, L. ed io, a fare sesso con regolarità, circa due volte alla settimana.
Non sapevamo neanche il cognome. Ma non ce ne fregava niente. Facevamo un sesso da sballo.
Non parlavamo mai. Solo “più su” “più giù”, “così”.
Poi una volta lui non è venuto al nostro appuntamento. Un Motel vicino a Segrate di quelli col cartello ” Vasca idromassaggio per coppia “. Io non ho pensato nulla. Ho aspettato l’ora che stavamo di solito insieme, poi ho pagato la stanza e sono andata via.
All’appuntamento successivo,non ci sono andata. Ma lui sì. E si è fatto dare il mio documento,non so come ha fatto.
Mi ha scritto una lettera.
Non era venuto perché era in ospedale per un calo di pressione. Non aveva il mio cellulare. L’albergo ,lui non poteva chiamarlo dall’ospedale.
Gli ho risposto per lettera. E siamo andati avanti a scriverci per un mese intero. Tutti i giorni.
Poi,senza aver fissato, uno dei “nostri giorni” ci siamo ritrovati al “nostro” Motel.
Ora pensiamo di sposarci e il sesso è ancora da sballo.
Invidiosi?
Stellina
___________Cara Stellina, anche secondo me il sesso è una buona strada per arrivare all’amore. Il corpo non mente. Certo, se lo buttiamo via tanto per provare,perdiamo la nostra dignità. Ma se accettiamo l’idea di seguire l’istinto, e non la bulimia sessuale che ci impone talvolta la nostra incapacità di sopportare la solitudine, la nostra mancanza di autostima, il nostro cupio dissolvi, può succedere di trovare l’amore vero.
Ti farei però notare che ,quando la armonia dei vostri corpi era ormai certa, sono state le lettere (cioè il discorso su di sé) che vi hanno portato all’innamoramento.
Il sesso da solo, io credo,non basta.
L’intimità dei corpi deve diventare anche intimità delle anime.
Auguri veri.
Commenti